Paypal

PayPal è un sito web che permette di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica. Anche con PayPal i dati della carta sono al sicuro perché non vengono mai condivisi con il venditore. 

Bonifico bancario

Questo tipo di pagamento costa meno del contrassegno, evita di passare alla posta e fare la fila per il ritiro, permette la consegna direttamente a casa vostra senza alcuna formalità.

Tuttavia, la merce sarà spedita solo dopo l’effettivo accredito sul conto bancario, pertanto è da utilizzare se non avete particolare urgenza. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero dell'ordine e il nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

Per agevolare le procedure di evasione ordine, si raccomanda di inviare sempre contabile di bonifico avvenuto al nostro indirizzo email di contatto info@facilesaldi.com.

Se entro 4 giorni lavorativi dall'ordine non riceveremo l'accredito relativo all'ordine l'ordine sarà annullato.

Dati per il Bonifico:

Beneficiario: Civico 21 s.r.l.

Banca: Unicredit Spa

IBAN: IT21F0200839152000105867074

Causale: Nome del cliente inserito nell’ordine e numero di ordine

 

Carta di credito

Pagare attraverso carta di credito ha un importante vantaggio: i dati della vostra carta di credito saranno conosciuti solo dal sistema Shopify Payments, mentre a noi giungerà solo la conferma del vostro pagamento. Inoltre, questo sistema garantisce un’elevata sicurezza nelle transazioni online.

Potete quindi stare tranquilli che i dati della carta di credito non verranno diffusi in Internet su più siti e banche dati.

 

Contrassegno

Il pagamento in contanti, dovrà essere rilasciato direttamente al corriere, l'importo non potrà superare per legge la cifra di € 1.999,99. Consigliamo di preparare prima la somma precisa da rilasciare al corriere, dato che lo stesso non è tenuto a dare il resto. Il contrassegno avrà un costo aggiuntivo di €5,00.

Ti sei iscritto con successo!
Questa email è stata registrata
-10% Newsletter